Il Locale
Situata a Silea, nella bellissima campagna trevigiana, è una dimora storica dell’Ottocento. Un sapiente restauro ha restituito il fascino originario alla struttura, facendone oggi un contesto elegante, arricchito da un giardino mediterraneo decorato da fontane luminose e da una invitante piscina.
Da un antico castello, edificato prima dell’anno 1000, e attraverso diversi interventi nei secoli, nell’Ottocento i Conti Papadopoli crearono Villa Papadopoli Giol in stile Neogotico Inglese, con l’intento di stupire e meravigliare gli ospiti che animavano le feste dei nobili. Oggi nel palazzo e nel suo meraviglioso parco gli sposi possono dare vita al loro evento da favola.
Un maestoso complesso rinascimentale, unica villa veneta pre-palladiana cinta da mura in cui è ancora presente la tradizione agricola veneta. Spazi che raccontano dell‘antica nobiltà Veneziana, fino ad arrivare all’epoca attuale, con la produzione di prestigiosi vini.
Maestosa e imponente, Villa De Reali di Canossa, a Dosson in provincia di Treviso, mantiene lo stile raffinato della residenza antica. Sui resti di un’abazia benedettina, nel XVII secolo il barone Berlendis costruì il suo palazzo, che passò poi Giuseppe Maria de Reali nell’Ottocento. Il figlio fece ricostruire e ampliare la villa, alla fine del XIX secolo, rendendola quella dimora di lusso che oggi ospita eventi di gran classe.